Spettacolo Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono fidanzati?

CoverMedia

20.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L'ex nuotatore ci va coi piedi di piombo e dichiara: «Lavori in corso, non ci sbilanciamo».

Fra Filippo Magnini e Giorgia Palmas ci sono «lavori in corso».

Lo ha confermato l’ex nuotatore che l’anno scorso ha interrotto una lunga relazione con Federica Pellegrini, recentemente avvistato sempre più spesso con l’ex velina alimentando i rumor che parlano di una nuova coppia vip.

«Chissà! Mi piace dire chissà», ha dichiarato Filippo Magnini ospite di Cristina Parodi a Domenica In.

«Se posso definirmi fidanzato? Lavori in corso, per ora non ci sbilanciamo. L’ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza, ed è passato un po’ di tempo, mentre l’ultimo bacio l’ho dato qualche giorno fa, si è visto. Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte».

Durante la puntata c’è chi chiede a Filippo se non è meglio avere una partner che condivide la stessa passione per il nuoto, ma l’atleta ha già dato.

«Se ti fidanzi con una collega ci sono momenti molto belli. Condividi la gara, gli allenamenti, le emozioni, le fatiche e le gioie, ma stare sempre insieme a contatto non è facile. Se sei stanco dell’allenamento, torni a casa e trovi anche lei stanca dell’allenamento. In questo modo si raddoppiano i momenti brutti».

Tornare alla home page

CoverMedia