SpettacoloFilippo Magnini e Giorgia Palmas sono fidanzati?
CoverMedia
20.3.2018 - 11:12
L'ex nuotatore ci va coi piedi di piombo e dichiara: «Lavori in corso, non ci sbilanciamo».
Fra Filippo Magnini e Giorgia Palmas ci sono «lavori in corso».
Lo ha confermato l’ex nuotatore che l’anno scorso ha interrotto una lunga relazione con Federica Pellegrini, recentemente avvistato sempre più spesso con l’ex velina alimentando i rumor che parlano di una nuova coppia vip.
«Chissà! Mi piace dire chissà», ha dichiarato Filippo Magnini ospite di Cristina Parodi a Domenica In.
«Se posso definirmi fidanzato? Lavori in corso, per ora non ci sbilanciamo. L’ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza, ed è passato un po’ di tempo, mentre l’ultimo bacio l’ho dato qualche giorno fa, si è visto. Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte».
Durante la puntata c’è chi chiede a Filippo se non è meglio avere una partner che condivide la stessa passione per il nuoto, ma l’atleta ha già dato.
«Se ti fidanzi con una collega ci sono momenti molto belli. Condividi la gara, gli allenamenti, le emozioni, le fatiche e le gioie, ma stare sempre insieme a contatto non è facile. Se sei stanco dell’allenamento, torni a casa e trovi anche lei stanca dell’allenamento. In questo modo si raddoppiano i momenti brutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022