L’ex naufrago torna in tv al timone di #SarannoIsolani ma punta a un noto talent sulla musica: «Il mio sogno sarebbe fare il giudice a X Factor».
È iniziata una nuova edizione di #SarannoIsolani condotta da Filippo Nardi.
La prima puntata della seconda stagione del prequel de L'isola dei famosi è stata rilasciata l’8 gennaio su Mediaset Play: si tratta di una striscia web che selezionerà due totali sconosciuti che aspirano a ottenere un posto nel cast di VIP all’interno del reality vero e proprio, edizione che quest’anno è stata affidata all’ex gieffino.
«Gli aspiranti isolani sono persone che non avevo mai visto, anche se qualcuno ha avuto a che fare con il mondo dello spettacolo», spiega Filippo Nardi a Novella 2000.
«Sarà il pubblico a scegliere i quattro concorrenti, due uomini e due donne, che voleranno in Honduras. Il posto nel cast, però, è uno solo».
Nonostante il rientro sul piccolo schermo e la ritrovata visibilità, il dj londinese mira a un noto talent musicale.
«Il mio sogno sarebbe di fare il giudice a X-Factor, però la mia credibilità musicale è ancora un mistero in Italia. Invece produco musica da trentadue anni. Considerando che di musica se ne fa sempre meno in televisione, i due programmi di punta sulla musica in Italia restano Amici e X-Factor. Ad Amici mi piacerebbe tanto fare il coach dell’inglese, dell’interpretazione dei testi per i concorrenti cantanti. Ma mi piacerebbe tanto fare il coach anche a X-Factor».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022