L’attrice e il compagno Jamie Linden hanno avuto in gran segreto il loro primo bebè.
Rachel McAdams e il compagno Jamie Linden sono diventanti genitori per la prima volta.
Stando a quanto riportato dall’Hollywood Pipeline, l’attrice 39enne ha dato alla luce un maschietto nelle scorse settimane, riuscendo a mantenere segreta la lieta notizia.
Il sito aggiunge come la coppia sia al settimo cielo e descrive il bimbo come un «gran dormiglione».
Ulteriori dettagli, come data di nascita o nome, non sono ancora stati rivelati dai rappresentanti della McAdams.
La notizia della dolce attesa venne riportata a inizio anno, quando la star diede forfait alla première del suo ultimo film «Game Night - Indovina chi muore stasera?».
Allo stesso tempo, E!News raccontava come Rachel avesse deciso di mantenere un profilo basso sulla gravidanza.
Rachel, del resto, ha più volte affermato la volontà di dividere la vita pubblica dalla vita privata, pur non nascondendo il desiderio di diventare mamma.
In una precedente intervista, l’attrice spiegava: «Avere dei bambini sarebbe bellissimo. Mia mamma è una grande ispirazione per me. Lei è un’infermiera ed è stata un’ottima madre. Ha sempre lasciato che esprimessi me stessa. Spero di ereditare alcune delle sue qualità».
Tra gli amori passati di Rachel ci sono gli attori Ryan Gosling, conosciuto sul set del film «Le pagine della nostra vita», Michael Sheen, co-star in «Midnight in Paris», e Taylor Kitsch, con cui la scintilla si accese nel 2015 durante le riprese della seconda stagione della serie True Detective.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022