Ecco perché Fiorello potrebbe dare forfait a Sanremo

Covermedia

2.11.2021 - 11:10

Fiorello
Fiorello

Lo showman siciliano negli ultimi due anni è stato la spalla di Amadeus al Festival, ma secondo alcune indiscrezioni quest'anno non sarà sul palco dell'Ariston.

2.11.2021 - 11:10

Quest'anno Sanremo potrebbe essere senza Fiorello. Lo rivela una nuova indiscrezione condivisa da TPI annunciando il forfait dello showman siciliano che negli ultimi due anni ha fatto da spalla a Amadeus al Festival.

La nuova edizione della kermesse andrà in onda dall'1 al 5 febbraio prossimi, dove Fiore potrebbe fare capolino una sola serata in qualità di ospite.

Il motivo del suo rifiuto? «La prima edizione va bene, la seconda ok, ma la terza gli sembrava un po' troppo, per cui ha deciso di lasciare e non prendere un impegno fisso», spiegano i ben informati. Negli ultimi tempi Fiore non è stato attivo sui social né ha rilasciato interviste a tema Festival.

Oltre all'agitazione che circonda il rebus sul duo Amadeus-Fiorello, i fan dell'evento si domandano quali saranno i big che saliranno sul palco. Gettonatissimi Loredana Bertè, Tommaso Paradiso, Blanco e diversi artisti sotto i 25 anni, come Ariete e Anna.

Covermedia