Spettacolo Fiorello difende Adriano Celentano e il suo share: «È un mito. Andrebbe rispettato»

CoverMedia

11.12.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Lo showman siciliano punta il dito contro la mancanza di rispetto riversata via social nei confronti del Molleggiato e del suo show Adrian.

Dopo una prima stagione chiusa con scarsa audience e una critica poco favorevole, Adrian di Adriano Celentano è tornato per darsi una seconda chance.

Il tentativo non è stato migliore del precedente, tuttavia, Fiorello non ha digerito la mancanza di rispetto riversata via social nei confronti del Molleggiato e del suo show.

«Voglio omaggiare Adriano Celentano che giovedì scorso ha terminato il suo programma», ha dichiarato Fiorello nel suo programma Viva RaiPlay!.

«I numeri forse non sono stati eclatanti? Si leggono tante cose, ma in questo Paese non si riesce proprio a rispettare la storia delle persone perché c'è il numero».

Ospiti in studio da Celentano sono passati volti eccellenti come Maria De Filippi, Massimo Giletti e Marco Mengoni, ma niente è servito a risollevare le sorti del programma Mediaset, che anche all’ultima puntata del 5 dicembre ha toccato un picco del 11,8 di share.

«Adriano è un mito per me come per tanti - ha proseguito Fiorello - e andrebbe rispettato di più per quello che ha fatto e per quello che farà. Anche perché ha fatto una cosa bellissima, magari non super popolare, magari solo non adatta a quel pubblico».

Tornare alla home page

CoverMedia