Spettacolo Fiorello: il nuovo programma slitta ancora

CoverMedia

19.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

A causa del cambio di vertici in Rai l’atteso show in calendario per il prossimo autunno è stato posticipato.

Il nuovo programma di Fiorello? Sta diventando un miraggio.

A causa del cambio di vertici in Rai e delle problematiche a carico della Ballandi Arts, ora sotto inchiesta anche per abuso edilizio, l’atteso programma timonato dal cabarettista siciliano e in calendario per il prossimo autunno è stato nuovamente posticipato.

«Quando non sai chi arriva, se hai bisogno, non sai a chi rivolgerti. Così è stato meglio spostarlo», ha dichiarato sibillino Fiorello, secondo Davide Maggio.

Mentre per il pubblico in attesa è una notizia piuttosto spiacevole, il 58enne ha commentato l’ennesimo rallentamento con parole pacate, dichiarando che forse è ora di lasciare il posto a qualcun altro.

«In realtà mi guardo da fuori e mi dico: ma io che so fare? La verità? Mi sento artisticamente sopravvalutato», commenta con aria grave Fiorello.

«Giuro. Non penso di essere così bravo, non sono ’sto fenomeno. Ce ne sono molti migliori di me. Se penso alle imitazioni ne trovo almeno dieci più bravi. So cantare, ma l’Italia è un Paese di cantanti e ce ne sono almeno 190mila più dotati di me. Monologhista? Ci sono colleghi che mi danno una spanna».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia