Spettacolo«Flashdance»: su Paramount+ arriva il reboot
CoverMedia
24.10.2020 - 09:34
La nuova piattaforma streaming che prenderà il posto di CBS All Access ha intenzione di fare una serie tv tratta dal celebre film.
La Paramount+ ha rimesso mano a uno tra i film di maggior successo del 1983, «Flashdance», e presto rilascerà una serie tv reboot ispirata alla pellicola.
La serie reboot del film, spiega The Hollywood Reporter, è al momento in fase di sviluppo iniziale alla CBS All Access, che presto sarà rinominata Paramount+.
Al momento è chiaro solo che la trama ruoterà attorno a una giovane donna nera che sogna il balletto, mentre vive una realtà fatta di strip club, romanticismo, denaro, arte e amicizia. In tutto questo, la ragazza dovrà lottare per trovare il suo posto nel mondo e scoprire come amare se stessa.
Secondo indiscrezioni Paramount+ è al lavoro pure su un reboot di «Grease».
«Flashdance» ha lanciato la carriera di Jennifer Beals ed è stato un successo in tutto il mondo. Solo in Italia è stata la pellicola di maggior successo della stagione cinematografica 1983-1984 ed è diventato un fenomeno culturale pop, grazie anche a una delle colonne sonore più famose di tutti i tempi, che ha fatto guadagnare al film il premio Oscar per la miglior canzone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022