Spettacolo «Flashdance»: su Paramount+ arriva il reboot

CoverMedia

24.10.2020 - 09:34

2017 NBC Universal Winter TCA - Day 2

Featuring: Jennifer Beals
Where: Pasadena, California, United States
When: 18 Jan 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
2017 NBC Universal Winter TCA - Day 2 Featuring: Jennifer Beals Where: Pasadena, California, United States When: 18 Jan 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La nuova piattaforma streaming che prenderà il posto di CBS All Access ha intenzione di fare una serie tv tratta dal celebre film.

La Paramount+ ha rimesso mano a uno tra i film di maggior successo del 1983, «Flashdance», e presto rilascerà una serie tv reboot ispirata alla pellicola.

La serie reboot del film, spiega The Hollywood Reporter, è al momento in fase di sviluppo iniziale alla CBS All Access, che presto sarà rinominata Paramount+.

Al momento è chiaro solo che la trama ruoterà attorno a una giovane donna nera che sogna il balletto, mentre vive una realtà fatta di strip club, romanticismo, denaro, arte e amicizia. In tutto questo, la ragazza dovrà lottare per trovare il suo posto nel mondo e scoprire come amare se stessa.

Secondo indiscrezioni Paramount+ è al lavoro pure su un reboot di «Grease».

«Flashdance» ha lanciato la carriera di Jennifer Beals ed è stato un successo in tutto il mondo. Solo in Italia è stata la pellicola di maggior successo della stagione cinematografica 1983-1984 ed è diventato un fenomeno culturale pop, grazie anche a una delle colonne sonore più famose di tutti i tempi, che ha fatto guadagnare al film il premio Oscar per la miglior canzone.

Tornare alla home page

CoverMedia