RealityFlavia Vento sull'Isola: «Vogliono che litighi, così a casa si divertono»
CoverMedia
12.2.2019 - 13:11
La showgirl romana reduce dal reality Mediaset ha svelato alcuni lati inediti dello show condotto da Alessia Marcuzzi.
L’ultima esperienza di Flavia Vento sull’Isola dei Famosi ha lasciato il segno.
Reduce dal reality Mediaset la showgirl romana è stata ospite di Vieni da me, dove ha condiviso alcune impressioni sulla sua avventura a Honduras, rivelando a Caterina Balivo che la produzione crea fra i concorrenti un’atmosfera piuttosto tesa per intrattenere il pubblico.
«Là vogliono che litighi», afferma Flavia Vento parlando con la Balivo, secondo Today.
«È un programma dove uno deve litigare perché così si divertono da casa».
Durante l’intervista la padrona di casa ha inoltre chiesto a Flavia se c’è qualche ombra del suo passato che vorrebbe cancellare, quesito a cui la 41enne ha replicato spedita: «Il calendario osé del 2000. Non rifarei vedere il mio corpo, adesso mi sento molto più pudica».
Ma mostrarsi senza veli non è l’unico ricordo sgradito della Vento, anche il ruolo di valletta nel programma Libero con Teo Mammucari è una vera spina nel fianco: «Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022