Spettacolo Flavio Briatore risponde a Elisabetta Gregoraci: «Può rinunciare a quello che le passo»

CoverMedia

29.9.2020 - 13:55

Covermedia

Dal momento del suo ingresso al “GF Vip” la showgirl calabrese ha rilasciato piccanti dichiarazioni sulla vita sacrificata trascorsa con il manager.

Flavio Briatore ha replicato alle recenti affermazioni rilasciate da Elisabetta Gregoraci al “Grande Fratello Vip”.

La showgirl calabrese ha catalizzato l'attenzione del pubblico fin dal suo ingresso al reality Mediaset: soprattutto dopo aver dichiarato in video, che sposando l'ex manager di Formula 1, ha rinunciato a una fetta della sua felicità.

Le parole della Gregoraci hanno attirato grande ironia da parte dei social, e una pungente replica da parte di Briatore.

«Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista... Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: “È la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”», ha dichiarato Flavio Briatore a Il Fatto Quotidiano riferendosi all'ex moglie.

Tuttavia, il milionario obietta ora sulla scelta mediatica di Elisabetta: compresa la possibile storia con Pierpaolo Petrelli.

«Se a 40 anni vuole andare al GF Vip e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?».

Tornare alla home page