SpettacoloFlop per il The Cher Show: cala il sipario sul musical
CoverMedia
27.6.2019 - 13:13
Chiusura anticipata per lo spettacolo ispirato alla vita di Cher: l’ultima data è in programma il 18 agosto.
Sul The Cher Show calerà il sipario al termine dell’estate.
Lo show, basato sulla vita della diva del pop Cher, è sbarcato a dicembre a Broadway e, nonostante i dubbi dei critici, è stato premiato con due statuette ai Tony Awards per Migliore Attrice Protagonista in un Musical, ritirato da Stephanie J. Block, interprete della leggendaria cantante, e Migliori Costumi in un Musical, finito nelle mani del designer Bob Mackie, a lungo collaboratore dell’interprete di Believe.
I premi non sono bastati ad incrementare la vendita di biglietti, tanto da spingere i produttori ad anticipare la chiusura dello show al 18 agosto, dopo 296 spettacoli al Neil Simon Theatre.
I fan avranno comunque la possibilità di assistere al The Cher Show, co-prodotto dalla stessa cantante, in occasione degli spettacoli itineranti previsti pre il 2020 negli Stati Uniti.
Il The Cher Show, che include le principali hit dell’ampio repertorio musicale dell’iconica artista, non è l’unico spettacolo premiato ai Tony Awards destinato alla chiusura. Ad agosto calerà il sipario anche sull’adattamento teatrale di King Kong e su altri show come The Prom, Gary: A Sequel to Titus Andronicus e Hillary and Clinton.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022