SpettacoloFlorence Pugh in «The Wonder»: sarà la protagonista
Covermedia
2.5.2021 - 13:10
L’attrice è stata scelta per interpretare l’infermiera Lib Wright nell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Emma Donoghue.
Covermedia
02.05.2021, 13:10
Covermedia
Florence Pugh sarà la protagonista del film «The Wonder».
La pellicola, diretta da Sebastián Lelio è tratta dal romanzo scritto da Emma Donoghue.
Le riprese del lungometraggio, ambientato nel 1859, inizieranno nel mese di agosto in Irlanda.
Il regista di «Gloria», film che ha vinto l'orso d'argento per la migliore attrice, si occuperà delle riprese del thriller psicologico, basato su un'infermiera inglese che si reca in un minuscolo villaggio in Irlanda per osservare una giovane ragazza che si dice sia sopravvissuta senza cibo per mesi. Del caso si sta occupando anche un giornalista che intreccerà una relazione con la protagonista.
La sceneggiatura di «The Wonder» è stata scritta dalla drammaturga britannica Alice Birch. La produzione invece sarà affidata a Ed Guiney e Tessa Ross.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia