Spettacolo Franca Leosini: «Il Natale? Troppo malinconico»

CoverMedia

28.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La giornalista di cronaca nera evidenzia i lati meno luccicanti delle feste natalizie e rivolge un pensiero alle persone meno fortunate.

Le feste natalizie? Non sono allegre per tutti. Lo sa bene Franca Leosini, che, nella sua ultima intervista con I Lunatici, ha descritto il lato più cupo dei giorni che vanno da Natale a San Silvestro, confidando ai fan in ascolto di percepire malinconia e tristezza nei confronti dei meno fortunati.

«Penso a quelli che lavorano o magari hanno un momento di difficoltà. Penso alle persone un po' più sole, in questi giorni i nostri pensieri devono essere indirizzati soprattutto a loro», ha dichiarato Franca Leosini a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, secondo Blogo.

«Non amo in particolare le feste natalizie, sono giorni in cui si avverte con maggiore intensità il vuoto di certe assenze. In questi giorni questo vuoto si avverte di più, questo è il lato meno luminoso delle feste, che comunque sono meravigliose, soprattutto per i bambini».

Anche Capodanno rannuvola i pensieri della Leosini, che preferisce festeggiare in maniera contenuta.

«Tutti noi abbiamo fatto baldoria qualche volta il 31, ma questi sono giorni di passaggio, non li amo particolarmente. In questi giorni necessariamente, quando hai un briciolo di sensibilità, non può non accompagnarti un filo di nostalgia, di malinconia».

Tornare alla home page