SpettacoloFrancesca De Andrè: si sente male nel backstage
CoverMedia
30.9.2019 - 11:10
La figlia d’arte ha avuto un malore pochi minuti prima di entrare nel salotto del programma Live non è la D’Urso.
Attimi di paura per Francesca De Andrè. La showgirl ha collassato poco prima di entrare in scena davanti alle telecamere del programma Live non è la D’Urso.
La figlia del celebre cantante è stata portata via in ambulanza al San Raffaele di Milano, dove grazie alle tempestive cure mediche si è ripresa completamente, come ha annunciato la conduttrice dopo pochi minuti di diretta.
«Si è ripresa, sta bene, ha ricominciato a parlare grazie ai soccorsi che sono stati veramente tempestivi».
A spiegare cosa fosse avvenuto nel backstage quando la De Andrè si era sentita male, ci aveva pensato proprio Barbarella.
«Vi ho appena fatto vedere queste immagini, all'esterno del nostro studio è andata via un'ambulanza, ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato. Non riuscivamo ad animarla, per privacy non vi racconto cosa è successo, la nostra giornalista sta seguendo l'ambulanza, andrà in ospedale e ci dirà cosa è successo a Francesca e perché non riusciva a riprendere i sensi».
La D’Urso era apparsa visibilmente scossa per l’incidente e per il forfait del fidanzato di Francesca, rimasto in studio televisivo, invece che al capezzale della ragazza in ospedale.
«(Il fidanzato) È rimasto qui, anche se pensavo andasse in ambulanza con lei».
Lui, rimasto indifferente alle frecciatine della conduttrice, ha però spiegato: «(Francesca) Ha avuto un collasso forse dovuto allo stress».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022