Francesca De Andrè: si sente male nel backstage

CoverMedia

30.9.2019 - 11:10

Source: Covermedia

La figlia d’arte ha avuto un malore pochi minuti prima di entrare nel salotto del programma Live non è la D’Urso.

Attimi di paura per Francesca De Andrè. La showgirl ha collassato poco prima di entrare in scena davanti alle telecamere del programma Live non è la D’Urso.

La figlia del celebre cantante è stata portata via in ambulanza al San Raffaele di Milano, dove grazie alle tempestive cure mediche si è ripresa completamente, come ha annunciato la conduttrice dopo pochi minuti di diretta.

«Si è ripresa, sta bene, ha ricominciato a parlare grazie ai soccorsi che sono stati veramente tempestivi».

A spiegare cosa fosse avvenuto nel backstage quando la De Andrè si era sentita male, ci aveva pensato proprio Barbarella.

«Vi ho appena fatto vedere queste immagini, all'esterno del nostro studio è andata via un'ambulanza, ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato. Non riuscivamo ad animarla, per privacy non vi racconto cosa è successo, la nostra giornalista sta seguendo l'ambulanza, andrà in ospedale e ci dirà cosa è successo a Francesca e perché non riusciva a riprendere i sensi».

La D’Urso era apparsa visibilmente scossa per l’incidente e per il forfait del fidanzato di Francesca, rimasto in studio televisivo, invece che al capezzale della ragazza in ospedale.

«(Il fidanzato) È rimasto qui, anche se pensavo andasse in ambulanza con lei».

Lui, rimasto indifferente alle frecciatine della conduttrice, ha però spiegato: «(Francesca) Ha avuto un collasso forse dovuto allo stress».

Tornare alla home page

CoverMedia