Francesca FialdiniFrancesca Fialdini torna con «Fame d’amore»: Ambra Angiolini e Costantino Della Gherardesca tra gli ospiti
Covermedia
11.3.2021 - 15:46
La conduttrice racconterà su Rai 3 nuove storie di persone che hanno lottato con disturbi alimentari.
Covermedia
11.03.2021, 15:46
Covermedia
Francesca Fialdini torna su Rai 3 con «Fame d’amore».
La conduttrice racconterà nel programma storie di donne e uomini che hanno lottato contro disturbi alimentari.
Per la prima volta, inoltre, la trasmissione andrà in onda sabato in prima serata.
«Per raggiungere una platea più ampia andiamo in onda in prima serata, con l’intenzione di lanciare un messaggio forte, positivo, indirizzato a coloro che combattono con questi problemi, che spesso nascondono o da cui non sanno come uscire», ha dichiarato Fialdini a DiPiùTv.
Interverranno nel programma anche Ambra Angiolini, Costantino Della Gherardesca e Isabella Ferrari, entrambi in passato affetti da disturbi alimentari.
«Ambra Angiolini ha sofferto di bulimia nell’adolescenza e ne è uscita con la gravidanza. Ma mi racconteranno la loro storia anche Isabella Ferrari e Costantino Della Gherardesca».
L’appuntamento con «Fame d’amore» è per sabato 13 marzo in prima serata su Rai 3.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia