L'autobiografia dell'attrice sarà disponibile dal 5 ottobre per Rizzoli.
14.09.2021, 11:11
14.09.2021, 11:21
Covermedia
Francesca Neri ha firmato la sua prima autobiografia.
«Come carne viva» sarà disponibile dal 5 ottobre per Rizzoli.
«Sono una persona nuova, e stranamente più che mai sono la persona di prima – prima di tutto, prima della malattia, prima dei lutti, prima della maternità, prima della passione, prima del cinema, nuda e cruda, appena data alla luce», scrive Francesca Neri nel libro in prossima uscita.
«Come carne viva» racconta i successi e le cadute dell'attrice sposata con Claudio Amendola che, nel corso del 2015, ha scoperto di soffrire di una malattia cronica. L'evento ha allontanato la Neri dal mondo dello spettacolo e della politica, ma ancora oggi non si sa con esattezza che tipo di malattia abbia avuto, anche perché, per motivi di privacy, non ne ha mai parlato pubblicamente.
L'ultima volta che il pubblico ha potuto vedere Francesca dietro la cinepresa è stata sei anni fa, in «La nostra quarantena» del regista sardo Peter Marcias.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia