SpettacoloFrancesco Facchinetti e il trapianto di capelli: «Lo sogno da quando avevo 20 anni»
CoverMedia
31.1.2020 - 16:36
Il manager sta rinfoltendo la sua chioma con un metodo efficace e innovativo: «Sto facendo ricorso al trapianto di capelli non chirurgico».
Nell’ultimo periodo, Francesco Facchinetti sta sfoggiando una chioma decisamente leonina.
Non si tratta di parrucche, ma della vera capigliatura del manager, che di recente ha realizzato un sogno da tempo nel cassetto e si è fatto fare un trapianto di capelli.
«Da quando avevo vent’anni ho iniziato a perdere i capelli, poi ho trovato finalmente una soluzione», rivela Francesco Facchinetti a Diva e Donna.
«Sto facendo ricorso al trapianto di capelli non chirurgico - spiega - e mi piaceva l’idea di raccontare a tutti in maniera libera questa difficoltà che affligge tanti di noi».
La gioia dell’ex deejay non è tuttavia condivisa dalla moglie Wilma.
«È disperata per come mi vesto, per i capelli e come tante mogli – chiosa Facchinetti – naturalmente non approva nulla di quello che faccio. Però come darle torto, visto che combino sempre qualche disastro? Qualche anno fa ho incendiato il giardino di casa con i fuochi pirotecnici a Capodanno, mentre recentemente, nonostante le innumerevoli e ripetute raccomandazioni di mia moglie, mi sono quasi spaccato la schiena con lo snowboard».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022