SpettacoloFrancesco Monte commenta la querela contro Eva Henger
CoverMedia
13.2.2019 - 16:33
Il modello tarantino rompe il silenzio sul canna-gate e l’Isola dei Famosi, spiegando che la vicenda lo ha «danneggiato sotto ogni punto di vista».
È passato più di un anno, ma la polemica sul canna-gate e Francesco Monte non accenna a spegnersi.
L’unica novità sul caso è stata la querela del modello tarantino nei confronti di Eva Henger, notifica avvenuta già all’inizio del 2018 ma consegnata all’ex attrice solo poche settimane fa, proprio in coincidenza dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2019.
«La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco», spiega Francesco Monte a Chi.
«Qualcuno ha pensato che fosse una scelta strategica quella di farla arrivare in concomitanza con la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma non è così».
Del famigerato fattaccio si è discusso in ogni talk show e Monte vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle.
«Questa situazione è stata devastante, sia per me che per chi mi stava intorno - commenta l’ex gieffino -. Mio padre è stato molto male. Questa faccenda mi ha danneggiato sotto ogni punto di vista».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022