Spettacolo Francesco Monte entra al Grande Fratello Vip: «Mi voglio innamorare»

CoverMedia

25.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il modello tarantino accusato dal Codacons di essere un «cattivo esempio per i giovani» ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà dove «potrebbe innamorarsi».

Francesco Monte è ufficialmente parte del Grande Fratello Vip 2018.

La sua partecipazione era stata inizialmente messa in dubbio da un lungo esposto del Codacons, secondo cui la presenza dell’ex naufrago non veicola un’immagine positiva, «istigando a fumare».

Nonostante la pesante nota negativa, il 24 settembre Francesco ha fatto il suo ingresso nel reality in coda a Eleonora Giorgi, ammettendo ai microfoni di Mediaset che, nonostante il tetro ricordo del GF Vip passato, è pronto a vivere appieno l’avventura: «Cecilia? Volevo costruire una famiglia con lei. È stata una bella botta. Ora non mi precludo la possibilità di conoscere una persona e anche di innamorarmi».

Affermazione colta al volo da Alfonso Signorini, che ha incalzato Monte esclamando: «Questa è la tua vera occasione giocatela tutta, vorrei vederti arrivare alla fine di un reality, dacci soddisfazione che sei single».

Questa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi e Signorini, vede fra i candidati oltre a Monte, Enrico Silvestrin, Lisa Fusco, Elia Fongaro, Jane Alexander, Walter Nudo, Le Donatella, Andrea Minardi e Martina Hamdy.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia