Tutta la veritàFrancesco Monte: «Non ho mai tradito Giulia. Ora sogno un figlio da Isabella»
CoverMedia
18.11.2019 - 11:12
L’ex gieffino mette la parola fine ai gossip che lo hanno inseguito dopo il break-up con la modella italo-persiana.
Con la sua ultima ospitata a Verissimo, Francesco Monte ha voluto mettere definitivamente fine ai pettegolezzi sul suo break-up con Giulia Salemi.
La storia fra i due concorrenti del Grande Fratello Vip è oramai chiusa dallo scorso giugno, tuttavia, poco dopo la rottura il modello tarantino ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con Isabella De Candia.
Affrettati i tempi
Per molti fan della ex coppia le tempistiche scelte da Monte per passare alla nuova relazione sono state del tutto avventate, lasciando intendere che i due avessero una storia quando Francesco era ancora impegnato con Giulia.
«Non ho mai tradito Giulia Salemi, ora sto con Isabella e sogno un figlio», ha dichiarato Francesco Monte secondo Gossip, nella sua ultima intervista con Silvia Toffanin.
Negato il tradimento
Chiusa la storia con la Salemi, il modello tarantino è stato per mesi al centro di un fuoco incrociato.
«Non c'è stato nessun tradimento - ribadisce il 31enne -, ogni volta che si parla della fine delle mie storie tutti dicono che ho messo le corna, anche quando sono io a subirle... Con Giulia stavo bene, ma è mancata la spinta in più per andare avanti e ho preferito chiudere lì la storia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022