Tutta la verità Francesco Monte: «Non ho mai tradito Giulia. Ora sogno un figlio da Isabella»

CoverMedia

18.11.2019 - 11:12

Francesco Monte
Francesco Monte
Source: Covermedia

L’ex gieffino mette la parola fine ai gossip che lo hanno inseguito dopo il break-up con la modella italo-persiana.

Con la sua ultima ospitata a Verissimo, Francesco Monte ha voluto mettere definitivamente fine ai pettegolezzi sul suo break-up con Giulia Salemi.

La storia fra i due concorrenti del Grande Fratello Vip è oramai chiusa dallo scorso giugno, tuttavia, poco dopo la rottura il modello tarantino ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con Isabella De Candia.

Affrettati i tempi

Per molti fan della ex coppia le tempistiche scelte da Monte per passare alla nuova relazione sono state del tutto avventate, lasciando intendere che i due avessero una storia quando Francesco era ancora impegnato con Giulia.

«Non ho mai tradito Giulia Salemi, ora sto con Isabella e sogno un figlio», ha dichiarato Francesco Monte secondo Gossip, nella sua ultima intervista con Silvia Toffanin.

Negato il tradimento

Chiusa la storia con la Salemi, il modello tarantino è stato per mesi al centro di un fuoco incrociato.

«Non c'è stato nessun tradimento - ribadisce il 31enne -, ogni volta che si parla della fine delle mie storie tutti dicono che ho messo le corna, anche quando sono io a subirle... Con Giulia stavo bene, ma è mancata la spinta in più per andare avanti e ho preferito chiudere lì la storia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia