Francesco Moser bacchetta Cecilia Rodriguez: «Non è abituata alle faccende domestiche»

11.9.2019 - 16:35, CoverMedia

Source: Covermedia

La rivelazione dell’ex ciclista.

A Storie Italiane di Eleonora Daniele Francesco Moser è tornato a parlare della storia d’amore tra il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez.

L’ex sportivo ha un buon rapporto con la sorella di Belen ma non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina.

«Cecilia è una bella ragazza. Quando viene qui prova a fare qualcosa, anche se non è molto abituata a fare le faccende domestiche, ma imparerà… », ha detto il 68enne.

«Insegneremo qualcosa di più a Cecilia, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto», ha aggiunto Ignazio, anche lui presente nel programma Rai.

«II genitori di Cecilia sono stati qui diverse volte. Sono venuti anche col bambino di Belen. Belen invece non è ancora mai venuta. Il padre di Cecilia vorrebbe aiutarmi. Un giorno mi ha chiesto di usare la motosega, ma io non gliel’ho data, non mi sono fidato…», ha confidato Francesco.

Moser senior sogna il matrimonio tra Cecilia e Ignazio: «Potrebbero sposarsi qui a Trento nella cappella che c’è nel terreno di famiglia».

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip frena però gli entusiasmi: «Grande passo? Bisogna aspettare ancora un po’. Noi ora stiamo benissimo, stiamo sempre insieme».

Tornare alla home page

Altri articoli