I protagonisti della sitcom si ritroveranno in un progetto top secret firmato HBO.
Dopo una lunga attesa, il cast di Friends è pronto a ritrovarsi in tv.
Come scrive l’Hollywood Reporter, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer torneranno sul piccolo schermo con un progetto firmato HBO.
Il programma è ancora top secret e le trattative sono ancora ben lungi dall’essere concluse, ma secondo fonti bene informate la reunion sarebbe ormai a un passo.
Entertainment Tonight aggiunge come i protagonisti siano già al lavoro su nuove e originali idee per celebrare i 25 anni dall’inizio della mitica serie tv.
«Il cast di Friends sta discutendo sulle modalità con cui riportare in tv lo show, ma sotto quale forma non è ancora chiaro - spiega la fonte -. Tutti gli attori sono amici e si conoscono da 25 anni, quindi non sarà un problema per loro riunirsi, anche se per adesso vogliono utilizzare molta cautela».
«Lo show è un cult ed è acclamato. Il cast e gli autori non vogliono deludere i loro fan. Le trattative sono ancora agli stadi iniziali, ma tutti hanno dato la propria disponibilità».
I co-creatori dello show, Crane e Kauffman, hanno sempre respinto l’idea di riportare in tv lo show, a oltre 15 anni dalla sua conclusione.
Jennifer Aniston si è invece detta possibilista.
Intanto, otto episodi rimasterizzati aventi come tema il Giorno del Ringraziamento verranno proiettati in alcuni cinema americani il 24 e il 25 novembre, come parte di un evento denominato “Friendsgiving”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022