Spettacolo Friends: il cast dice sì alla reunion

CoverMedia

14.11.2019 - 09:32

American Film Institute Lifetime Achievement Award to George Clooney at the Dolby Theater on June 7, 2018 in Los Angeles, CA

Featuring: Courteney Cox, Jennifer Aniston
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Jun 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
American Film Institute Lifetime Achievement Award to George Clooney at the Dolby Theater on June 7, 2018 in Los Angeles, CA Featuring: Courteney Cox, Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Jun 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

I protagonisti della sitcom si ritroveranno in un progetto top secret firmato HBO.

Dopo una lunga attesa, il cast di Friends è pronto a ritrovarsi in tv.

Come scrive l’Hollywood Reporter, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer torneranno sul piccolo schermo con un progetto firmato HBO.

Il programma è ancora top secret e le trattative sono ancora ben lungi dall’essere concluse, ma secondo fonti bene informate la reunion sarebbe ormai a un passo.

Entertainment Tonight aggiunge come i protagonisti siano già al lavoro su nuove e originali idee per celebrare i 25 anni dall’inizio della mitica serie tv.

«Il cast di Friends sta discutendo sulle modalità con cui riportare in tv lo show, ma sotto quale forma non è ancora chiaro - spiega la fonte -. Tutti gli attori sono amici e si conoscono da 25 anni, quindi non sarà un problema per loro riunirsi, anche se per adesso vogliono utilizzare molta cautela».

«Lo show è un cult ed è acclamato. Il cast e gli autori non vogliono deludere i loro fan. Le trattative sono ancora agli stadi iniziali, ma tutti hanno dato la propria disponibilità».

I co-creatori dello show, Crane e Kauffman, hanno sempre respinto l’idea di riportare in tv lo show, a oltre 15 anni dalla sua conclusione.

Jennifer Aniston si è invece detta possibilista.

Intanto, otto episodi rimasterizzati aventi come tema il Giorno del Ringraziamento verranno proiettati in alcuni cinema americani il 24 e il 25 novembre, come parte di un evento denominato “Friendsgiving”.

Tornare alla home page