Televisione Michelle Hunziker torna con un nuovo programma, "avvistata" in Rai

CoverMedia

6.3.2019 - 11:12

La conduttrice svizzera è stata avvistata in Viale Mazzini con la sua agente. Potrebbe essere vicino il suo ritorno in tv con un nuovo progetto. 

Dopo aver trascorso l’intera carriera televisiva a Mediaset, Michelle Hunziker potrebbe passare in Rai.

Al momento si è ancora nel campo delle ipotesi, ma certamente non è passata inosservata la presenza della conduttrice svizzera nelle sede di Roma della Rai, a Viale Mazzini.

Come riporta l’ANSA, la 41enne è arrivata attorno alle 11 del mattino del 5 marzo, accompagnata da un gruppo di persone del suo entourage e dalla sua agente Graziella Lopedota.

Nessuno al momento si sbilancia sul contenuto dell’incontro, ma è probabile che si sia parlato di progetti o programmi futuri.

Michelle ha condotto su Rai 1 con successo l’edizione 2018 di Sanremo, al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. È poi tornata sul palco dell’Ariston quest’anno per una gag con Claudio Bisio, ex compagno di avventure ai tempi di Zelig, per una cover della Lega dell'amore di Elio e le Storie Tese.

Michelle Hunziker a Sanremo 2019

Dopo aver condotto la prima parte di Striscia La Notizia, la showgirl dovrebbe presentare in primavera un nuovo programma su Canale 5.

La Hunziker è reduce dalla polemica con Adriano Celentano, e quella a distanza con la moglie del cantante Claudia Mori, a causa di Adrian, la controversa serie cartoon poi rivelatasi un flop negli ascolti. Michelle sarebbe dovuta apparire nella parte live dello show, a cui ha successivamente dato forfait per via dell’atteggiamento del Molleggiato, apparso per pochi minuti con una scena muta.

Curiosità da star

Tornare alla home page