L'attore piemontese ha espresso un toccante tributo al padre anche via social: «Fai buon viaggio papà».
Covermedia
28.04.2021, 13:14
Covermedia
Gabriel Garko ha subìto un grave lutto.
Nelle ultime ore è morto il padre, Claudio Oliviero, un ex pasticciere che da tempo lottava contro la malattia che lo ha ucciso.
Il 47enne (all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero), di recente aveva parlato del suo rapporto con i genitori in un’intervista con «Verissimo», dove si era sbottonato anche sul suo coming out.
«Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto», aveva ammesso Gabriel Garko rivolgendosi a Silvia Toffanin.
Mentre commentando lo stato di salute del padre Claudio, aveva aggiunto: «Sono giorni che lavoro incessantemente, che il mio nome riempie le pagine dei giornali e che mio papà non sta molto bene».
In seguito al lutto, Gabriel ha scritto poche toccanti parole: «Ciao papà, fai buon viaggio». A corredo del triste messaggio, alcune fotografie che ritraggono l’uomo da giovane e insieme alla mamma dell’attore.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia