Gabriele CorsiGabriele Corsi presenta la nuova edizione di «Deal With It»
Covermedia
7.4.2021 - 15:38
Lo show è in onda sul NOVE dal lunedì al venerdì alle 20:30.
Covermedia
07.04.2021, 15:38
Covermedia
Stai al gioco», divertente show in onda sul NOVE dal lunedì al venerdì alle 20:30.
Tante le novità della nuova edizione, tra cui lo studio e la scenografia, pensata per rispettare il distanziamento sociale.
«Una formula semplice, basata sulle candid camera, ma che funziona sempre molto bene». ha dichiarato Corsi a TV Sorrisi e Canzoni. «Abbiamo girato da gennaio a marzo, finché eravamo in «zona arancione». Ora siamo a 45 puntate, ma appena possibile vogliamo arrivare a 60».
Dopo Roma e Milano, il set dello show si è spostato a Firenze.
«La patria di «Amici miei». Ha avuto una resa eccellente: i toscani sono super. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di avere diversi ospiti toscani, da Fabrizio Biggio a Federico Russo. Tanti personaggi mi scrivono per partecipare, come Valentina Ferragni».
Gabriele, secondo recenti indiscrezioni, sarà anche alla conduzione de «Il contadino cerca moglie», che passa così da Fox Life a NOVE, canale del gruppo Discovery.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia