Nuove accuseGal Gadot contro Joss Whedon: «Ha provato a sabotare la mia carriera»
Covermedia
10.5.2021 - 13:07
I due litigarono sui dialoghi di Wonder Woman in «Justice League», film assegnato al regista dopo la rinuncia di Zack Snyder.
Covermedia
10.05.2021, 13:07
10.05.2021, 13:19
Covermedia
Gal Gadot rivolge delle gravi accuse a Joss Whedon. L’attrice, già in precedenza, aveva confermato come i due avessero litigato sul set di «Justice League», assegnato al regista dopo la rinuncia di Zack Snyder, a causa di un grave problema familiare.
La Warner Bros all’epoca aveva diramato un comunicato, spiegando come i dissidi si fossero risolti in maniera cordiale.
Oggi, Gal ha fornito la sua versione dei fatti in una nuova intervista rilasciata alla pubblicazione israeliana N12: «Ha provato a sabotare la mia carriera, dicendomi che se avessi fatto qualcosa, avrebbe reso la mia carriera un inferno».
L’attrice non è stata l’unica star del cast di «Justice League» ad aver discusso con Whedon. Ray Fisher, interprete di Cyborg, ha accusato il regista di aver assunto dei comportamenti «abusivi, non professionali e completamente inaccettabili» sul set.
Whedon è stato inoltre accusato di aver creato un’atmosfera tossica sui set di altre produzioni come «Buffy l'ammazzavampiri» e lo spin-off «Angel».