Spettacolo Gennaro Lillio: «Vi svelo perché è finita con Francesca De Andrè»

CoverMedia

6.9.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La storia d’amore nata al Grande Fratello 16 è durata meno di una stagione: «I proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo».

Gennaro Lillio ha vuotato il sacco.

Dopo il break-up con Francesca De André si sono scatenati i rumor sul possibile motivo che ha portato i due alla rottura, mettendo in pole position un possibile tradimento da parte della figlia di Cristiano De André. Tuttavia, a spingere il volto di D&G a gettare la spugna è stato ben altro.

«Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta», aveva scritto Gennaro Lillio qualche giorno fa su Instagram.

Assicurando ai fan: «Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. Ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo».

E dopo le pressanti richieste da parte dei suoi follower, Gennaro rivela ora anche i retroscena della decisione.

«Il vero motivo? Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse», afferma Lillio parlando con la rivista Lei.

«Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi. Se sono pronto ad una nuova storia? Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi “perché no?”. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare».

 

Tornare alla home page