Bullismo George Clooney difende Meghan: «Perseguitata come Lady Diana»

CoverMedia

12.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

All’attore di «Gravity» non piacciono le continue critiche del pubblico nei confronti della duchessa di Sussex.

George Clooney accorre in difesa di Meghan Markle, negli ultimi tempi travolta dalle polemiche legate alla sua vita passata e agli «scandali» presenti. A scatenare l’indignazione dell’attore, che insieme a sua moglie Amal era stato ospite delle nozze della principessa e del principe Harry lo scorso maggio, è l’ultimo gossip pubblicato dai tabloid inglesi: una lettera scritta dalla stessa ex star di «Suits» a suo padre Thomas Markle.

«Voglio dire, ho appena visto questo pezzo», dice Clooney come riportato dalla Press Association. «Stanno perseguitando Meghan Markle, la stanno tormentando e denigrando in continuazione. È una donna incinta di 7 mesi, ed è tormentata e perseguitata allo stesso modo di Diana. La storia si sta ripetendo. E sappiamo già come va a finire. Non so come descrivere la frustrazione che provo nel vedere ciò che sta succedendo».

Lady D è deceduta nel 1997 a seguito di un incidente automobilistico a Parigi: il suo autista guidava ad alta velocità nel tentativo di sfuggire ai fotografi. Diana da anni si trovava sotto lo spietato scrutinio del pubblico per lo sgretolamento del suo matrimonio con il principe Carlo.

«State prendendo una lettera scritta da una figlia a suo padre e pubblicandola ovunque», continua Clooney. «Sta davvero attraversando un brutto momento, ed è qualcosa di irresponsabile. Sono davvero sorpreso».

Meghan Markle, la principessa americana

Tornare alla home page