SpettacoloGeorge Clooney: «E se Amal avesse detto di no?»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:01
(Cover) - IT Showbiz - Anche George Clooney temeva un due di picche da parte della moglie Amal.
La coppia si frequentava da pochi mesi, quando, nell’aprile 2014, l’attore hollywoodiano colse di sorpresa l’avvocatessa di origini libanesi chiedendole di sposarlo.
Fortunatamente la risposta fu affermativa e George e Amal convolarono a nozze nel settembre dello stesso anno nella cornice romantica di Venezia, dove il divo 56enne si trova in questi giorni per la promozione del suo nuovo film «Suburbicon» nell’ambito del Festival del Cinema.
«È stato un vero e proprio salto nel vuoto - ha dichiarato Clooney all’Hollywood Reporter -. Lei era in Inghilterra, di ritorno da Los Angeles, e aveva appena chiacchierato con i suoi genitori che saggiamente le avevano chiesto: “Quali sono le intenzioni di George?”. E lei rispose: “Andiamoci piano… ci frequentiamo da appena sei mesi”. Poi ecco che è arrivata a casa mia. Ho preparato della pasta con una forma non proprio perfetta. Ho preso lo champagne e dopo cena le ho detto che nel cassetto c’era un accendino per accendere la candela ed è così che ha trovato l’anello», prosegue l’attore nel suo racconto.
«Così mi sono inginocchiato e ho seguito tutti i passaggi! In sottofondo c’era una playlist di mia zia Rosemary. Stavo solamente aspettando che arrivasse la canzone “Why Shouldn’t It?”. E quando è arrivata lei ha detto: “Oh me***!”».
Amal ha tenuto a lungo sulle spine George prima di sciogliere finalmente la riserva: «Continuava a dire “Oh my God!”. Ho passato circa 20 minuti in ginocchio, aspettando che dicesse di sì… perché era scioccata!».
Amal e George oggi sono una coppia felice e affiatata e, a giugno, sono diventati genitori di due gemelli, Ella e Alexander.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022