Confidenze George Clooney: «Non volevo figli, ora sono felice»

Covermedia

16.11.2021 - 11:10

George Clooney
George Clooney

L’attore ricorda il momento in cui lui e la moglie Amal decisero di allargare la famiglia.

16.11.2021 - 11:10

George Clooney racconta l’emozionante momento in cui lui e la moglie Amal decisero di avere dei bambini.

Parlando al podcast WTF con Marc Maron, l’attore 60enne ha ricordato la precedente promessa fatta a se stesso di non risposarsi mai più. A scombinare i piani del divo di Hollywood però è stato l’incontro con l’avvocata per i diritti umani, con cui è stato amore a prima vista.

«Dal primo istante in cui l’ho incontrata sapevo che sarebbe stato diverso», ha spiegato Clooney, che ha poi ricordato un party a cui partecipò con la moglie a circa un anno dalle nozze. «Eravamo a casa di amici e loro avevano un bambino, molto chiassoso e impertinente. Quando siamo usciti per una passeggiata, lei, che non ci aveva mai pensato, mi disse: «Siamo stati terribilmente fortunati nella vita». E io: «Sì, siamo fortunati ad esserci incontrati». E lei: «Secondo me questa fortuna dovrebbe essere condivisa con altri esseri umani»».

Dopo la discussione, i Clooney hanno provato ad aver dei figli: un momento emozionante nella vita della star, che aveva sempre dichiarato di non volere dei bambini.

George ha infine ricordato il giorno in cui scoprì che lui e Amal avrebbero avuto dei gemelli. «Non sapevo che avremmo avuto dei gemelli. Poi siamo andati dal dottore, che ci ha mostrato l’ecografia, dicendo: «È un maschietto». E io: «Un maschietto, che bello!». E dopo un po’: «Qui ce n’è un altro ed è una femminuccia». Lì ho pensato: «Oh mer***»».

«La sorella di Amal ha dei gemelli. Sono rimasto sbalordito perché ero pronto per uno soltanto. Ora è bellissimo. Ringrazia Dio che l’uno abbia avuto accanto l’altra durante la pandemia».

I gemelli Ella e Alexander sono nati nel giugno del 2017 e oggi hanno 4 anni.

Covermedia