(Cover) - IT Showbiz - George Clooney è un padre orgoglioso. L’attore lo ha messo in chiaro durante la prima conferenza stampa in occasione del 74esimo Festival del Cinema di Venezia, condividendo con i media alcune vicissitudini famigliari, che coinvolgono i due figli gemelli Ella e Alexander.
«Hanno due caratteri completamente diversi… Alexander è già un torello! Dorme e mangia tutto il giorno», spiega George al New York Daily News.
«Se cresce a questa velocità si troverà presto lavoro a Hollywood», ha aggiunto scherzando l’amico di famiglia Matt Damon.
Mentre secondo Clooney, la figlia assomiglia molto alla madre Amal.
«Ella è particolarmente elegante, ha preso tutto dalla sua stupenda mamma».
Quando si tratta di celebrità, Ella e Alexander appaiono nomi relativamente normali rispetto ad altri come Apple per la figlia di Gwyneth Paltrow o Pilot Inspector per il figlio dell'attore Jason Lee: questo è perché George e Amal hanno deciso di adottare un pizzico di cautela nella scelta.
«Abbiamo immaginato che questi ragazzi verranno guardati con attenzione e ogni loro mossa verrà giudicata, quindi gli abbiamo voluto dare una pausa almeno con i nomi», ha spiegato il 56enne.
«Ma non abbiamo avuto grandi ispirazioni, e non si tratta di Alessandro Magno e Ella Fitzgerald».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022