Spettacolo George Clooney parla dei figli

CoverMedia

1.12.2017 - 13:59

Omega 'Lost In Space' - anniversary party held at the Tate Modern.

Featuring: George Clooney
Where: London, United Kingdom
When: 26 Apr 2017
Credit: Daniel Deme/WENN.com
Omega 'Lost In Space' - anniversary party held at the Tate Modern. Featuring: George Clooney Where: London, United Kingdom When: 26 Apr 2017 Credit: Daniel Deme/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - George Clooney è un padre orgoglioso. L’attore lo ha messo in chiaro durante la prima conferenza stampa in occasione del 74esimo Festival del Cinema di Venezia, condividendo con i media alcune vicissitudini famigliari, che coinvolgono i due figli gemelli Ella e Alexander.

«Hanno due caratteri completamente diversi… Alexander è già un torello! Dorme e mangia tutto il giorno», spiega George al New York Daily News.

«Se cresce a questa velocità si troverà presto lavoro a Hollywood», ha aggiunto scherzando l’amico di famiglia Matt Damon.

Mentre secondo Clooney, la figlia assomiglia molto alla madre Amal.

«Ella è particolarmente elegante, ha preso tutto dalla sua stupenda mamma».

Quando si tratta di celebrità, Ella e Alexander appaiono nomi relativamente normali rispetto ad altri come Apple per la figlia di Gwyneth Paltrow o Pilot Inspector per il figlio dell'attore Jason Lee: questo è perché George e Amal hanno deciso di adottare un pizzico di cautela nella scelta.

«Abbiamo immaginato che questi ragazzi verranno guardati con attenzione e ogni loro mossa verrà giudicata, quindi gli abbiamo voluto dare una pausa almeno con i nomi», ha spiegato il 56enne.

«Ma non abbiamo avuto grandi ispirazioni, e non si tratta di Alessandro Magno e Ella Fitzgerald».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia