Serie tv George Clooney: reunion con il cast di E.R.

Covermedia

14.4.2021 - 13:29

George Clooney
George Clooney
Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

La star di «Ocean’s Eleven» incontrerà i vecchi amici Julianna Margulies, Noah Wyle e Anthony Edwards per lo speciale evento benefico in occasione della Giornata della Terra.

14.4.2021 - 13:29

Reunion in vista per George Clooney e il cast del medical drama ER.

La star di «Ocean’s Eleven» abbraccerà i vecchi amici Julianna Margulies, Noah Wyle e Anthony Edwards per uno speciale episodio di Stars in the House dedicato alla Giornata della Terra, che verrà trasmesso il prossimo 22 aprile.

Al programma si uniranno anche Alex Kingston, Goran Visnjic, Laura Innes, Paul McCrane, Ming-Na Wen, Laura Ceron, Yvette Freeman, Conni Marie Brazelton, CCH Pounder e Gloria Reuben, presidente dell'organizzazione globale no profit per l'acqua pulita, Waterkeeper Alliance: una delle società di beneficenza a cui andranno i proventi dell’incontro su YouTube.

L'idea della Reuben è stata quella di riunire il cast per una degna causa, con l'aiuto dei creatori e conduttori di Stars in the House, Seth Rudetsky e James Wesley.

«Sono assolutamente entusiasta di riunirmi con la mia famiglia di ER per una causa che mi sta così a cuore e sono grata a Seth e James per averci permesso di utilizzare la loro incredibile piattaforma per farlo», ha dichiarato Gloria Reuben a People.com.

L'evento andrà anche a beneficio della no profit The Actors Fund, che supporta artisti e lavoratori in difficoltà nell'industria dell’intrattenimento.

La speciale reunion si svolgerà alle 20:00 ET (ore 02:00 in Italia) su StarsInTheHouse.com, così come sulla pagina YouTube della serie (https://www.youtube.com/starsinthehouse) e sulle piattaforme di social media di People.com.

Covermedia