SpettacoloGeorge Clooney: un evento virtuale per sostenere Joe Biden
CoverMedia
28.7.2020 - 11:10
L’attore e l’ex presidente Barack Obama saranno ospiti di un dibattito virtuale, in cui verrà lanciata una raccolta fondi a favore della campagna elettorale del candidato democratico.
George Clooney sosterrà Joe Biden, alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.
Il divo di Hollywood, a tal proposito, parteciperà a una chat virtuale, presenziata anche dall’ex leader americano Barack Obama.
L’evento digitale, organizzato dal Biden Victory Fund, si terrà nella serata di martedì 28 luglio, e servirà a raccogliere dei fondi per la campagna elettorale del candidato democratico, che a novembre proverà a spodestare Donald Trump dalla Casa Bianca.
La partecipazione all’evento sarà consentita soltanto a chi sarà in possesso di un biglietto, il cui costo è di 250 dollari (213 euro) a persona.
Prima di Clooney, anche altre celebrità come John Legend, Adam Lambert, Dave Matthews e Andra Day hanno partecipato a un concerto virtuale in cui hanno raccolto quasi 800mila dollari (682mila euro).
Per Obama si tratta invece della seconda uscita pubblica a sostegno dell’amico Biden: a giugno è stato ospite di un evento, in cui sono stati raccolti ben 11 milioni di dollari, utili per la campagna elettorale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022