Kenny Goss è riuscito a strappare un accordo economico per la divisione dei beni del cantante, nonostante non figurasse nel testamento.
L’ex compagno di George Michael, Kenny Goss, vince la battaglia legale per entrare nell’asse ereditario dell’iconica popstar, nonostante il parere contrario dei familiari.
I curatori dell’eredità di Michael, Christopher Organ e la sorella Panayiota Panayiotou, hanno raggiunto un accordo economico confidenziale con Goss, dopo una lunga querelle giudiziaria.
I documenti rilasciati dall’Alta Corte di Londra, e ottenuti dal Daily Mail, rivelano che Panayiota, detta Yioda, erediterà anche i beni della sorella Melanie, morta esattamente tre anni dopo il famoso fratello, nel giorno di Natale del 2019.
Quando George è scomparso, il 25 dicembre 2016, aveva lasciato i suoi beni alle sue sorelle maggiori, al fratello Jack, e ad alcuni amici, senza menzionare né Goss, né Fadi Fawaz, il suo ultimo partner.
Goss ha così presentato una richiesta formale, spiegando come George avesse contribuito a finanziare il suo stile di vita, fino alla sua morte.