SpettacoloGeorge Michael: nel testamento non c'è nulla per i due ex
CoverMedia
4.6.2019 - 16:31
Dei suoi 110 milioni di euro in beni lasciati dopo la sua morte, non vi è nemmeno un centesimo per Fadi Fawaz e Kenny Goss.
George Michael non ha lasciato nulla ai suoi ex partners Fadi Fawaz e Kenny Goss. Sono passati più di due anni dalla sua morte improvvisa, avvenuta nel giorno di Natale del 2016, e ora che le lunghe faccende burocratiche sono state sbrigate, il suo testamento può essere finalmente diviso.
Alle sue sorelle Yioda e Melanie andranno le due case che il divo di «Careless Whisper» possedeva a Londra, mentre suo padre Kyriacos ha ereditato il suo ranch, dove già vive da tanti anni.
Il resto dell’eredità verrà compartita tra gli altri parenti e pochi amici stretti, tra cui non mancano la sua co-star degli Wham! Shirlie Kemp e il produttore David Austin.
Altri oggetti di valore, tra cui il pianoforte che un tempo era appartenuto alla superstar dei Beatles John Lennon, sono stati donati all’associazione umanitaria Mill Charitable Trust.
Il nome del 60enne Goss, suo compagno per 15 anni, e di Fawaz, che si trovava con lui la mattina della sua morte, non figurano nei documenti ufficiali. Come riportato dal Sun, nel frattempo, Fawaz si rifiuta di lasciare la casa in cui viveva con Michael, che legalmente ora apparterrebbe alla famiglia del musicista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022