SpettacoloGerard Butler: vittima di un incidente stradale
CoverMedia
1.12.2017 - 13:37
(Cover) - IT Showbiz - Gerard Butler è reduce da un brutto incidente in moto.
L’attore scozzese, dopo la caduta, ha riportato cinque fratture a un piede e una lesione al menisco.
La notizia è stata resa pubblica dallo stesso Butler ieri, lunedì 16 ottobre, durante la première di Hollywood del suo nuovo film «Geostorm».
«Stavo procedendo sulla strada regolarmente quando una donna ha ben pensato di uscire da un parcheggio a tutta velocità effettuando una curva a U e venendomi addosso - ha dichiarato a Entertainment Tonight -. Ho sfiorato l’auto e l’impatto mi ha fatto volare in aria, ho fatto una giravolta e poi mi sono ritrovato a terra dolorante».
«I soccorritori erano stupiti nel vedere quello che era appena successo. Mi hanno chiesto: “Sei davvero tu?” - ha detto sorridendo il 47enne, immediatamente riconosciuto -. Mi sono seduto ma il dolore al piede mi stava uccidendo, incastrato com’era alla scarpa. Un ragazzo mi ha chiesto come stessi e io gli ho detto: “Dovrei fare un film d’azione tra tre settimane”».
Dopo l’incidente, in cui ha rischiato conseguenze ben più serie, Gerard ha imparato ad apprezzare maggiormente la vita.
«Mi ha fatto capire quanto sia preziosa la vita. Poteva finirmi molto peggio», ha spiegato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022