Spettacolo GF Vip: Alessandro Cecchi Paone entra nella casa

CoverMedia

22.10.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Al giornalista faranno compagnia Maria Monsè e Ela Weber.

È sempre più girevole la fatidica porta rossa della casa del Grande Fratello Vip.

Nella puntata di stasera, lunedì 22 ottobre, entreranno tre nuovi concorrenti all’interno dell’appartamento di Cinecittà.

A spiccare tra tutti è il nome di Alessandro Cecchi Paone, alla sua seconda volta in un reality show, dopo l’esperienza a L’isola dei Famosi.

Al fianco del conduttore, giornalista e attivista politico, ci saranno la presentatrice e attrice Maria Monsè e la showgirl tedesca naturalizzata italiana Ela Weber.

In seguito all’auto-esclusione di Maurizio Battista, a far spazio ai tre nuovi inquilini, saranno almeno due concorrenti del Gf.

Sicuramente verrà eliminato dal gioco uno tra Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Lory Del Santo, finiti in nomination la scorsa settimana. Ma il Grande Fratello potrebbe avere spiacevoli sorprese in serbo per i vip.

Intanto, a causa del violento nubifragio e dell’abbondante grandinata che si è abbattuta nella notte tra domenica e lunedì su Roma, è saltata per alcune ore la diretta su Mediaset Extra.

Una volta tornato il segnale, i vip si sono ritrovati di fronte a uno scenario apocalittico, con il giardino devastato, problemi in veranda e gravi infiltrazioni d’acqua.

La puntata di stasera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovrebbe andare in onda normalmente. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia