SpettacoloGF Vip: Alessandro Cecchi Paone entra nella casa
CoverMedia
22.10.2018 - 11:13
Al giornalista faranno compagnia Maria Monsè e Ela Weber.
È sempre più girevole la fatidica porta rossa della casa del Grande Fratello Vip.
Nella puntata di stasera, lunedì 22 ottobre, entreranno tre nuovi concorrenti all’interno dell’appartamento di Cinecittà.
A spiccare tra tutti è il nome di Alessandro Cecchi Paone, alla sua seconda volta in un reality show, dopo l’esperienza a L’isola dei Famosi.
Al fianco del conduttore, giornalista e attivista politico, ci saranno la presentatrice e attrice Maria Monsè e la showgirl tedesca naturalizzata italiana Ela Weber.
In seguito all’auto-esclusione di Maurizio Battista, a far spazio ai tre nuovi inquilini, saranno almeno due concorrenti del Gf.
Sicuramente verrà eliminato dal gioco uno tra Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Lory Del Santo, finiti in nomination la scorsa settimana. Ma il Grande Fratello potrebbe avere spiacevoli sorprese in serbo per i vip.
Intanto, a causa del violento nubifragio e dell’abbondante grandinata che si è abbattuta nella notte tra domenica e lunedì su Roma, è saltata per alcune ore la diretta su Mediaset Extra.
Una volta tornato il segnale, i vip si sono ritrovati di fronte a uno scenario apocalittico, con il giardino devastato, problemi in veranda e gravi infiltrazioni d’acqua.
La puntata di stasera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovrebbe andare in onda normalmente. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022