Lo show di Rai 2 avrà una conduzione corale tutta al femminile: Marisa Laurito, Gloria Guida, Veronica Maya e Monica Leofreddi tra le papabili presentatrici.
Covermedia
07.06.2021, 11:11
07.06.2021, 11:36
Covermedia
Rivoluzione a «I Fatti Vostri». Dopo oltre 20 anni, Giancarlo Magalli lascia il popolare contenitore della mattina di Rai 2.
Alla ripartenza, prevista a settembre, il programma avrà un cast completamente rinnovato, con una cospicua presenza femminile.
Secondo TvBlog sarà una conduzione corale con Marisa Laurito, Gloria Guida, Veronica Maya e Monica Leofreddi, sebbene ancora non ci sia nulla di ufficiale.
Previsto l’ingresso anche di una o più comiche: Emanuela Aureli, Gabriella Germani, Francesca Manzini, Francesca Reggiani e Teresa Mannino sono in lizza per il ruolo.
Rimarranno invece Umberto Broccoli e Salvo Sottile: il primo continuerà a trattare argomenti di storia, costume, società e spettacolo, mentre l’ex volto di «Mi Manda Raitre» racconterà i casi di truffa.
Magalli invece sarà alla conduzione di un nuovo gioco a premi nel pomeriggio di Rai 2, realizzato da Stand By Me di Simona Ercolani, la stessa società di produzione di «Resta a casa e vinci».
Il 73enne a proposito della sua longeva carriera televisiva, ha recentemente confidato a «Da noi… a ruota libera» di Francesca Fialdini: «Non ho ancora detto a nessuno che non vorrei lavorare fino a 100 anni. Io sono contento della mia strada, della mia carriera, della mia vita. Sono in salute, grazie a Dio. Tra quattro, cinque anni vorrei godermi la pensione. Non l'ho ancora detto ma è un pensiero che ho».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia