Gianna Nannini replica: nuovo live da casa

CoverMedia

13.3.2020 - 16:34

Source: Covermedia

Dalla sua casa milanese, la performer regalerà un nuovo mini-live con i suoi best of.

Gianna Nannini ha replicato l’evento live “casalingo” oggi pomeriggio alle 16.00 in diretta dal suo profilo Instagram ufficiale.

Il debutto si è tenuto ieri 12 marzo, quando si sono collegate circa 14mila persone per ascoltare il live streaming.

«Grazie a voi per la diretta di ieri, soprattutto per i vostri intensi messaggi ricevuti da tanti paesi. Siamo stati insieme ed è stato un grande antidoto. Oggi si replica alle 16!», scrive dal suo profilo Gianna che per stemperare la noia di questi giorni, contrassegnati da contatti sociali ridotti a zero nel tentativo di arginare la diffusione del Coronavirus, ha improvvisato la prima live session casalinga ieri pomeriggio.

«Siamo qui in questo spazio angusto improvvisando una situazione che mi sono inventata per farvi stare meno in solitudine possibile», annunciava ieri.

«Anche se è impossibile fare un vero concerto online in diretta. Volevo portare il mio pianoforte, ma non è stato possibile! Non dovete stare lì impalati a guardare ma reagire, le nostre vibes vi stanno arrivando, è un'onda che porta gioia in questo momento terribile».

La performance era stata realizzata insieme al chitarrista storico Marco Colombo. I brani scelti sono quelli intramontabili della Gianna nazionale: da “L'aria sta finendo” a “Sei nell’anima", passando per “Io & Bobby McGee”.

«Questo è il momento di reagire, e se volete, questo concerto che non è un concerto, domani lo rifacciamo. Grazie per essere stati con me e io con voi. A domani».

Tornare alla home page

CoverMedia