Due settimane in compagnia del duo comico ed Ema Stokholma, in vista dell’inizio del festival.
Sanremo 2020 inizia ufficialmente con PrimaFestival.
A partire da stasera, 27 gennaio, Gigi e Ross condurranno una striscia quotidiana che avvicinerà i telespettatori di Rai 1 alla 70esima edizione della kermesse.
I due comici presenteranno lo show nella Glass Box, che si affaccia sul red carpet dell’Ariston, da cui anticiperanno alcune indiscrezioni e racconteranno gli ultimi preparativi in vista del 4 febbraio. Gigi e Ross saranno accompagnati da Ema Stokholma. Il trio sostituisce Simone Montedoro e Anna Ferzetti, che hanno condotto lo speciale lo scorso anno da uno studio televisivo in stile tg.
Ema Stokholma e Gigi e Ross mostreranno clip inedite, contributi dal backstage e interviste con i cantanti che si esibiranno nell’arco delle cinque serate.
Scritto da Walter Santillo e Carmelo La Rocca, e diretto dal regista Carlo Flamini, PrimaFestival andrà in onda per due settimane, da lunedì 27 gennaio a sabato 8 febbraio, quando calerà il sipario su Sanremo 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022