Gina Lollobrigida sulla Walk of Fame

CoverMedia

30.1.2018 - 16:35

Covermedia

Durante la celebrazione indetta a Los Angeles il primo febbraio in occasione del Filming on Italy, l’iconica attrice riceverà la stella con il proprio nome.

Gina Lollobrigida sta per realizzare il proprio sogno: riceverà una stella sulla Walk of Fame di Los Angeles.

La cerimonia si terrà il primo febbraio 2018 alle 11.30, in occasione del Filming on Italy, nato grazie ad un accordo tra Agnus Dei di Tiziana Rocca, l’Istituto Italiano di Cultura Los Angeles e il suo Direttore Valeria Rumori.

«Sono felice che la Hollywood Chamber abbia accettato la mia segnalazione», ha dichiarato Tiziana Rocca secondo Novella 2000.

«Credo che una personalità come Gina Lollobrigida rappresenti meglio di chiunque altro la cultura e il cinema di un’Italia ricca di arte. La carriera di Gina dimostra come bellezza e talento possano convivere nel loro intreccio di emozioni e creazioni. Il mio ringraziamento va anche, e soprattutto, a Gina che ha creduto in me e che ha deciso di essere a Los Angeles al Filming On Italy, un Festival che in poco tempo è cresciuto moltissimo. Ringrazio anche la Direzione Cinema del MiBACT che ci ha sostenuto in questa bellissima avventura».

Tornare alla home page

CoverMedia