Spettacolo Gisele Bündchen si racconta in un nuovo libro

CoverMedia

22.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La top model tra pubblico e privato in Lessons: My Path to a Meaningful Life.

Gisele Bündchen racconta la sua vita e la sua carriera su e giù per le passerelle più prestigiose del mondo in un nuovo libro.

La star brasiliana - per 15 anni di fila eletta come modella più pagata del mondo -, ha reso partecipi i fan della news con un post e un collage di scatti, pubblicati sul suo account Instagram.

«Guardandomi indietro e rivedendo alcune delle esperienze che ho vissuto durante questi 37 anni, ripensando a quello che ho imparato, ai valori che mi hanno guidato e agli strumenti che mi hanno aiutato a diventare quella che sono, è stata un’esperienza profonda e trasformativa».

«Sono felice di condividere con voi il mio percorso attraverso i miei alti e bassi, che hanno fatto sì che diventassi la donna che sono oggi!», ha aggiunto.

Con il libro - che si intitolerà Lessons: My Path to a Meaningful Life -, Gisele ripercorrerà la sua infanzia in Brasile, gli inizi nel mondo della moda e il matrimonio con il giocatore di football Tom Brady, padre dei suoi due bambini, Benjamin Rein e Vivian Lake.

«In “Lessons”, un lavoro di profonda vulnerabilità, coraggio e sincerità, Gisele rivela per la prima volta quello che ha imparato in 37 anni e quello che l’ha condotta a vivere una vita significativa», si legge nella recensione postata su Amazon.

Lessons: My Path to a Meaningful Life arriverà in libreria il 2 ottobre, mentre i fan più impazienti potranno effettuare un pre-ordine su Amazon a partire dalle prossime settimane.

Tornare alla home page

CoverMedia