Spettacolo Giulia De Lellis: «Nessun ritorno di fiamma con Andrea Damante»

CoverMedia

24.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato che la sua storia d’amore col dj veronese è definitivamente archiviata.

Giulia De Lellis ha chiuso col passato e Andrea Damante.

Negli ultimi mesi la fashion influencer salita alla ribalta grazie a Uomini e Donne, è stata spesso al centro del gossip proprio grazie alla sua tormentata love-story con il dj veronese: relazione vissuta con una serie di alti e bassi che però presagiva un possibile ritorno di fiamma, ora smentito dalla stessa 22enne.

«Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv», ha dichiarato Giulia De Lellis a 361 magazine.

A confermare la fine della relazione con Damante, una serie di romantici incontri fra Giulia e il personal trainer Cristiano Iovino, che per il momento rimane confinato nella cerchia dei «cari amici».

«Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo».

Reduce da un clamoroso successo come designer di bikini, la De Lellis ha in serbo una nuova gamma in arrivo con la stagione natalizia.

«A Natale promuoverò per Bikini Lovers una nuova collezione di bikini, estremamente fighi. Sempre più persone trascorrono le vacanze natalizie in posti caldi, sarà una linea pensata per loro con qualche sorpresa».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia