SpettacoloGiulia De Lellis su Andrea Damante: «Siamo in ottimi rapporti»
CoverMedia
17.6.2019 - 13:15
La nuova storia d’amore fra la fashion blogger e Andrea Iannone ha scatenato una inattesa reazione emotiva da parte del deejay veronese: «So di non aver sbagliato».
La nuova liaison tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis e ha messo fine alla tormentata storia con Andrea Damante.
Il campione di MotoGp è arrivato nella vita della fashion blogger come un fulmine a ciel sereno, spazzando via la possibilità che la coppia nata a Uomini e Donne potesse ricucire il proprio tormentato amore.
«Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere», rivela Andrea Damante a Spy magazine.
«Ma la vita va avanti. Questa volta, so di non aver sbagliato - afferma il deejay -. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi... prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi… boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita».
Le parole di Damante hanno scatenato l’immediata reazione di Giulia, che ha rasserenato i follower via Instagram, scrivendo: «Per fare un attimo di chiarezza e per tranquillizzare moti di voi, state tranquilli! Io e il Dama siamo in ottimi rapporti, buonissimi, lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono».
Giulia non è interessata a chi pensa male del suo privato: «Non ho nessun sassolino nella scarpa. E mi reputo molto fortunata per questo. A ventitré anni non è stato sempre facile o piacevole, ma le mie soddisfazioni me le sono tolte a testa alta!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022