Spettacolo
Giulia De Lellis su Andrea Damante: «Siamo in ottimi rapporti»
CoverMedia
17.6.2019 - 13:15

La nuova storia d’amore fra la fashion blogger e Andrea Iannone ha scatenato una inattesa reazione emotiva da parte del deejay veronese: «So di non aver sbagliato».
La nuova liaison tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis e ha messo fine alla tormentata storia con Andrea Damante.
Il campione di MotoGp è arrivato nella vita della fashion blogger come un fulmine a ciel sereno, spazzando via la possibilità che la coppia nata a Uomini e Donne potesse ricucire il proprio tormentato amore.
«Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere», rivela Andrea Damante a Spy magazine.
«Ma la vita va avanti. Questa volta, so di non aver sbagliato - afferma il deejay -. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi... prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi… boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita».
Le parole di Damante hanno scatenato l’immediata reazione di Giulia, che ha rasserenato i follower via Instagram, scrivendo: «Per fare un attimo di chiarezza e per tranquillizzare moti di voi, state tranquilli! Io e il Dama siamo in ottimi rapporti, buonissimi, lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono».
Giulia non è interessata a chi pensa male del suo privato: «Non ho nessun sassolino nella scarpa. E mi reputo molto fortunata per questo. A ventitré anni non è stato sempre facile o piacevole, ma le mie soddisfazioni me le sono tolte a testa alta!».
Tornare alla home pageCoverMedia