L’attrice di Rosy Abate spezza una lancia nei confronti di Fausto Brizzi e dichiara: «Mai in atteggiamenti strani nei miei confronti».
Giulia Michelini ha avuto una carriera senza drammi.
Intervista da Le Iene l’interprete di «Rosy Abate» spiega alle telecamere che per avere successo nello spettacolo ci un mix di vuole savoir-faire e «sale in zucca», per questo non è mai stata molestata.
«Non ho mai fatto provini a casa di registi», ha dichiarato Giulia Michelini al programma Mediaset.
«Non sono mai stata molestata, ci sono stati vari sorrisetti, ma credo di avere avuto sempre il sale in zucca per fermare una cosa prima che diventasse imbarazzante. Se ho mai dato uno schiaffo? No, non c’è bisogno di arrivare a tanto».
Durante la chiacchierata Giulia spezza una lancia nei confronti di Fausto Brizzi, regista accusato proprio durante Le Iene da numerose donne di stupro e molestie: «Non ho mai notato atteggiamenti strani nei miei confronti o verso altri», commenta l’interprete di «Io c’è».
Pur non aderendo a nessun movimento come Dissenso Comune contro le molestie e le violenze contro le donne la Michelini conferma la sua presenza in caso di necessità.
«Non ho firmato pur essendo favorevole, però ci sto e sono in prima linea se c’è bisogno di fare qualcosa di concreto. Sono un braccio armato in questo senso. Il caso di Weinstein è un problema che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, alla fermata dell’autobus e in qualsiasi altro ambiente, siamo continuamente tartassati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022