Giulia Michelini: «Mai stata molestata»

CoverMedia

29.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice di Rosy Abate spezza una lancia nei confronti di Fausto Brizzi e dichiara: «Mai in atteggiamenti strani nei miei confronti».

Giulia Michelini ha avuto una carriera senza drammi.

Intervista da Le Iene l’interprete di «Rosy Abate» spiega alle telecamere che per avere successo nello spettacolo ci un mix di vuole savoir-faire e «sale in zucca», per questo non è mai stata molestata.

«Non ho mai fatto provini a casa di registi», ha dichiarato Giulia Michelini al programma Mediaset.

«Non sono mai stata molestata, ci sono stati vari sorrisetti, ma credo di avere avuto sempre il sale in zucca per fermare una cosa prima che diventasse imbarazzante. Se ho mai dato uno schiaffo? No, non c’è bisogno di arrivare a tanto».

Durante la chiacchierata Giulia spezza una lancia nei confronti di Fausto Brizzi, regista accusato proprio durante Le Iene da numerose donne di stupro e molestie: «Non ho mai notato atteggiamenti strani nei miei confronti o verso altri», commenta l’interprete di «Io c’è».

Pur non aderendo a nessun movimento come Dissenso Comune contro le molestie e le violenze contro le donne la Michelini conferma la sua presenza in caso di necessità.

«Non ho firmato pur essendo favorevole, però ci sto e sono in prima linea se c’è bisogno di fare qualcosa di concreto. Sono un braccio armato in questo senso. Il caso di Weinstein è un problema che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, alla fermata dell’autobus e in qualsiasi altro ambiente, siamo continuamente tartassati».

Tornare alla home page

CoverMedia