SpettacoloGiulia Salemi, le prime parole dopo l’eliminazione: «Io ho vinto con me stessa»
Covermedia
21.2.2021 - 13:10
La modella italo-iraniana esprime la sua malinconia per la sua espulsione dal «Grande Fratello Vip» che stempera con la gioia di aver trovato l'amore insieme a Pierpaolo Petrelli.
Poche ore fa Giulia Salemi ha scritto il suo primo post dopo l'eliminazione dal «Grande Fratello Vip». Un messaggio carico di malinconia, che la modellai tao-iraniana stempera con la gioia di aver trovato l'amore insieme a Pierpaolo Petrelli.
«Eccoci qua... avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c'è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male. A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?... a nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima... quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa», condivide Giulia Salemi su Instagram.
La 27enne di Piacenza ha perso al telefoto con Stefania Orlando, lasciando solo nella Casa l'ex velino di «Striscia la Notizia».
«Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano – conclude la Salemi -. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia