Spettacolo Grande Fratello: stasera il primo finalista

CoverMedia

23.5.2018 - 08:16

Source: Covermedia

Primo finalista e doppia eliminazione: stasera alle 21.25 su Canale 5 il terzultimo appuntamento con il reality show condotto da Barbara D’Urso.

La più controversa edizione del Grande Fratello si avvicina a grandi passi verso la conclusione.

Il sipario calerà sul reality show condotto da Barbara D’Urso tra due settimane ma stasera i ragazzi e il pubblico conosceranno il nome del primo finalista, sicuro di giocarsi la vittoria e il montepremi da 100mila euro.

Oltre al primo finalista, attraverso il televoto verrà eliminato uno tra Danilo Aquino, Lucia Bramieri e Simone Coccia, mentre più avanti nella diretta un altro concorrente sarà costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia.

Successivamente la Porta Rossa si aprirà per accogliere un ospite «esplosivo», che dovrebbe essere una donna in grado di portare un po’ di scompiglio tra gli inquilini del GF.

In studio con Barbara ci saranno come di consueto gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Stasera «Carmelita» avrà un ostacolo in più da superare: dopo esser fuggito dalla concorrenza de Il Commissario Montalbano, il reality dovrà vedersela con l’ultima puntata de Il Capitano Maria, la fiction record di ascolti con protagonista Vanessa Incontrada.

Non si arrestano intanto le polemiche attorno al Grande Fratello 15: dopo la fuga degli sponsor, anche il Codacons si è fatto avanti, chiedendo la chiusura della trasmissione a forte tinte trash.

«Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d’amore a uso e consumo delle telecamere, il Grande Fratello è diventato una “discarica televisiva”, altamente diseducativa specie per i più giovani. Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di “circo degli orrori”», recita una nota del Codacons.

Tornare alla home page

CoverMedia