SpettacoloGuendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati
CoverMedia
27.6.2018 - 16:34
È finita di nuovo tra l’imprenditrice e il campione di basket.
Guendalina Canessa è di nuovo single: è finita la storia d’amore con Pietro Aradori.
Il giocatore di basket ha confermato su Instagram i gossip degli ultimi giorni.
«Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa. Sono stati, per me, 3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, incaz*ature, litigi, amici e momenti indimenticabili. Come in tante, se non tutte le cose, nulla è per sempre», ha scritto Aradori su Instagram.
«Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme. La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è», ha aggiunto lo sportivo.
Nessun commento è invece arrivato dall’ex concorrente del Grande Fratello: per il momento Guendalina preferisce restare in silenzio.
Tra l’altro questa non è la prima volta che Aradori e la Canessa si mollano: già qualche anno fa i due avevano deciso di dirsi addio per poi riprovarci. Ma evidentemente la minestra riscaldata non ha funzionato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022