(Cover) - IT Italian Stars - Nel video intitolato «Coming Out», Guglielmo Scilla rivela ai tantissimi fan le sue preferenze sessuali.
«Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il ca**o, Londra, le stelle, i murales e gli indovinelli», confessa l’amato Willwoosh, da circa 8 anni popolarissimo sul canale di video-sharing con oltre 750mila iscritti e più di 95 milioni di visualizzazioni.
«Le cose che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f**a, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi».
Il limpido video-messaggio dura poco più di un minuto e ha già raggiunto 362,897 visualizzazioni.
«Non amo i pettegolezzi. L’ho fatto a modo mio, veloce e senza fronzoli, prima che diventasse il “caso” del programma tv a cui partecipo, Pechino Express», spiega il giovane romano, come riportato dal Corriere della Sera.
«In video sono me stesso nel modo più naturale possibile, perché so di parlare a un pubblico che usa la mia stessa lingua – precisa – col quale la comunicazione è diretta e la comprensione immediata. Mentre ogni volta che mi avvicino a un altro mezzo devo impararne i codici per trovare la mia via personale».
La sua nuova avventura a Pechino Express lo vede al fianco di Alice Venturi, con cui forma la coppia degli #Amici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022