Spettacolo Guglielmo Scilla: coming out su YouTube

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Nel video intitolato «Coming Out», Guglielmo Scilla rivela ai tantissimi fan le sue preferenze sessuali.

«Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il ca**o, Londra, le stelle, i murales e gli indovinelli», confessa l’amato Willwoosh, da circa 8 anni popolarissimo sul canale di video-sharing con oltre 750mila iscritti e più di 95 milioni di visualizzazioni.

«Le cose che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f**a, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi».

Il limpido video-messaggio dura poco più di un minuto e ha già raggiunto 362,897 visualizzazioni.

«Non amo i pettegolezzi. L’ho fatto a modo mio, veloce e senza fronzoli, prima che diventasse il “caso” del programma tv a cui partecipo, Pechino Express», spiega il giovane romano, come riportato dal Corriere della Sera.

«In video sono me stesso nel modo più naturale possibile, perché so di parlare a un pubblico che usa la mia stessa lingua – precisa – col quale la comunicazione è diretta e la comprensione immediata. Mentre ogni volta che mi avvicino a un altro mezzo devo impararne i codici per trovare la mia via personale».

La sua nuova avventura a Pechino Express lo vede al fianco di Alice Venturi, con cui forma la coppia degli #Amici.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia