CinemaGuillermo Del Toro: un nuovo horror per ragazzi
CoverMedia
28.8.2018 - 16:33
Il 53enne regista prepara il set per il suo nuovo film, tratto dall’antologia di racconti «Scary Tales To Tell In The Dark», di Alvin Schwartz.
Guillermo Del Toro produrrà l’adattamento cinematografico di «Scary Tales To Tell In The Dark», una raccolta di storie dell’orrore per giovani adulti, scritta da Alvin Schwartz.
All’attuale cast, composto da Austin Abrams, Austin Zajur e Zoe Colletti, si aggiungono gli attori di «Hunger Games» Michael Garza e di «Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore» Gabriel Rush.
Il nuovo film di Del Toro è attesissimo soprattutto dopo l’enorme successo del pluripremiato «La forma dell’acqua - The Shape of Water», con protagonista l’attrice britannica Sally Hawkins.
«Abbiamo trascorso mesi e mesi a cercare di mettere insieme il gruppo di attori perfetto, che ci aiuterà a realizzare l’adattamento horror più terrificante in assoluto!», ha dichiarato il regista del film Andre Ovredal a Deadline.
Oltre ad occuparsi della produzione, Del Toro ha scritto la sceneggiatura insieme a Kevin e Dan Hageman, Patrick Melton e Marcus Dunstan.
«Sono onorato di sostenere la visione di Andre e collaborare con i nostri partner per trasportare queste incredibili Scary Stories sullo schermo», ha dichiarato il regista, da sempre fan dei racconti di Schwartz.
Nel frattempo Del Toro pensa anche a un remake dell’amata fiaba «Pinocchio».
«Mi do fino a settembre per decidere», ha rivelato al Daily Mail.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022