La cantante torna a parlare della separazione da Gavin Rossdale e della sua scelta di utilizzare la musica come valvola di sfogo.
Gwen Stefani ha adottato un approccio fatalista per guarire dal doloroso divorzio dall’ex marito Gavin Rossdale, da cui si è separata nel 2015 dopo un lungo matrimonio e tre figli insieme.
Nonostante siano già passati due anni e abbia ritrovato l’amore grazie al collega Blake Shelton, la cantante non ha dimenticato i patimenti sentimentali.
«Questo divorzio era scritto, doveva succedere - ha dichiarato a Marie Claire -. Il mio scopo era scrivere e condividere la mia storia. Ho incontrato dalle 50 alle 100 persone prima di ogni show del mio tour e ho avuto l’opportunità di sentire la mia verità e la mia storia tradotta. Mi sento fortunata e onorata nel sapere ciò».
Gwen è oggi innamoratissima di Blake, recentemente eletto Uomo più Sexy del Mondo, e spesso si reca con i suoi bambini nel ranch di Oklahoma del compagno.
«È una sorta di tradizione tribale! Blake ha una sorella, che viene sempre con i suoi bambini. Cuciniamo insieme e scherziamo! Ci sono diversi ATV. Essendo madre di tre figli, lo considero un posto perfetto. Tutto è reale adesso, mentre prima le cose sembravano non esserlo più».
Nel futuro di Gwen anche tanti nuovi progetti di carriera: «Mi piacerebbe scrivere un musical o far parte del processo di stesura. Ora che sono tornata a sentirmi sicura di me stessa, ho molto da offrire. Prima ero sempre stressata, ero piena di dubbi. Ora invece mi dico: “Su, vai e scrivi una canzone!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022