Spettacolo Gwen Stefani: il divorzio era scritto

CoverMedia

1.12.2017 - 12:52

Covermedia

La cantante torna a parlare della separazione da Gavin Rossdale e della sua scelta di utilizzare la musica come valvola di sfogo.

Gwen Stefani ha adottato un approccio fatalista per guarire dal doloroso divorzio dall’ex marito Gavin Rossdale, da cui si è separata nel 2015 dopo un lungo matrimonio e tre figli insieme.

Nonostante siano già passati due anni e abbia ritrovato l’amore grazie al collega Blake Shelton, la cantante non ha dimenticato i patimenti sentimentali.

«Questo divorzio era scritto, doveva succedere - ha dichiarato a Marie Claire -. Il mio scopo era scrivere e condividere la mia storia. Ho incontrato dalle 50 alle 100 persone prima di ogni show del mio tour e ho avuto l’opportunità di sentire la mia verità e la mia storia tradotta. Mi sento fortunata e onorata nel sapere ciò».

Gwen è oggi innamoratissima di Blake, recentemente eletto Uomo più Sexy del Mondo, e spesso si reca con i suoi bambini nel ranch di Oklahoma del compagno.

«È una sorta di tradizione tribale! Blake ha una sorella, che viene sempre con i suoi bambini. Cuciniamo insieme e scherziamo! Ci sono diversi ATV. Essendo madre di tre figli, lo considero un posto perfetto. Tutto è reale adesso, mentre prima le cose sembravano non esserlo più».

Nel futuro di Gwen anche tanti nuovi progetti di carriera: «Mi piacerebbe scrivere un musical o far parte del processo di stesura. Ora che sono tornata a sentirmi sicura di me stessa, ho molto da offrire. Prima ero sempre stressata, ero piena di dubbi. Ora invece mi dico: “Su, vai e scrivi una canzone!”».

Tornare alla home page